Si è svolta ieri mattina la cerimonia di consegna delle erogazioni liberali in favore della neonatologia dell’Ospedale Bufalini di Cesena e del Centro Soccorso Sub “Roberto Zocca” ODV: la cifra è stata raccolta nelle ultime due cene “Il Sapore dei Ricordi” in memoria del funzionario della Confesercenti cesenate Gianpiero Giordani ed organizzate da Slow Food Cesena.
In particolare, i fondi saranno utilizzati per l’acquisto di 2 culle termiche per i neonati del Bufalini e per il potenziamento delle attrezzature per il soccorso alluvionale e fluviale, attività in cui il CSS si è distinto prestando soccorso alle popolazioni del territorio durante l’alluvione dello scorso anno il tutto il territorio cesenate e di Cervia. Il CSS Zocca ringrazia sentitamente chi ha capito il nostro impegno in protezione civile ed ha voluto contribuire per sostenere l’associazione da oltre 50 anni presente sul territorio con i propri volontari, formati ed addestrati.
Ricordiamo che anche un piccolo gesto di solidarietà firmando per il 5 PER MILLE nella dichiarazione dei redditi per il CSS Zocca inserendo il Codice Fiscale 01285580401 per la nostra associazione è un segno tangibile di aiuto e non costa nulla!
AIUTATECI AD AIUTARE!
https://www.cesenatoday.it/cronaca/sapore-ricordi-cena-bufalini-soccorso-sub.html