IRONMAN ITALY 2019: il Centro Soccorso Sub “Roberto Zocca” con i suoi volontari garantisce ampia collaborazione
L’IRONMAN è veramente una competizione per donne ed uomini di ferro!
Sabato 21 settembre, nella cornice di Cervia, si svolgerà l’IRONMAN EMILIA-ROMAGNA 2019 ed a seguire, domenica 22 il 5150 Cervia Triathlon 2019 – Emilia Romagna, della categoria 70.30.
L’Ironman è una competizione che prevede 3 frazioni da svolgere in successione: la prima tappa è di 3.8 km di nuoto; gli atleti proseguiranno poi con un percorso di 180 km in bicicletta, per concludere l’Ironman con una maratona di 42,2 Km. (nelle foto potete vedere i percorsi delle 3 frazioni)
Il CSS garantisce assitenza fin dal giovedì 19 settembre, giorno dell’inaugurazione dell’evento, con i ragazzi del Centro che saranno portabandiera delle Nazioni partecipanti. (qui sotto le foto!)
Squadre di volontari CSS, in assetto configurato, presidieranno poi lo specchio di mare durante lo svolgimento delle frazioni “Swim” sia dell’ IRONMAN di sabato 21 che del TRIATHLON di domenica 22, garantendo assistenza e sicurezza ai nuotatori.
Eccoci pronti ad assitere gli atleti per la frazione SWIM!
Le nostre squadre di terra e in mare sono già sui rispettivi scenari fin dalle 5:45, pronte a fornire assistenza ai nuotatori!
La competizione è aperta anche agli atleti con disabililtà, motivo di più per garantire assistenza ed incoraggiamento!
Qui sotto troverete la fotogallery della frazione: bellissime foto e video che testimoniano la difficoltà di questa prima tappa dell’IRONMAN 2019!