Lunedì 2 settembre, presso la sede dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Cesenatico si è svolto l’incontro tra il Comandante, Tenente di Vascello (CP) Francesco Marzolla ed una rappresentanza del Centro Soccorso Sub “Roberto Zocca” ODV.

Per la CP erano presenti, oltre al Comandante Marzolla anche il Primo Luogotenente Giulio Gadaleta, mentre il CSS Zocca era rappresentato dal proprio Presidente, Fabio Ghiandoni e dal Direttore Tecnico Fabio Bertozzi.

In un clima di distesa collaborazione sono state ripercorse le modalità degli interventi del CSS Zocca correlati al Protocollo “Mare Sicuro 2024” ed alle manifestazioni indette dal Comune di Cesenatico per l’estate.

Il Tenente di Vascello Marzolla, ha sottolineato la professionalità operativa delle squadre CSS e ringraziato per il supporto costantemente fornito dai volontari del Centro soccorso Sub “R. Zocca”.

Dal canto loro il Presidente Ghiandoni ed il D.T. Bertozzi hanno ringraziato tutti gli operatori  della Guardia Costiera per il loro continuo impegno operativo in ogni settore d’intervento e per aver instaurato con l’associazione una proficua intesa di collaborazione.

Durante l’incontro Il Comandante Marzolla ha donato al Presidente del CSS Zocca un crest personalizzato come segno di stima verso il CSS Zocca ed il Presidente Ghiandoni ha contraccambiato regalando il nostro crest .